Wargames

Vuoi parlare di un qualunque argomento che non riguarda i temi da noi trattati? Ecco la sezione che fa per te, qui puoi discutere liberamente su tutto quello che non trovi nelle altre sezioni.

Re: Wargames

Messaggioda giuseppe bufardeci » 25/06/2012, 10:58

x rntpsc.
Forte questo messaggio, non ci ho capito un cacchio, ma trattasi ignoranza informatica mia, anche se molti di questi esperti dovrebbero capire che magari non tutti hanno le loro conoscenze e parlare in maniera un po' più umana.
In attesa di una pietosa traduzione, saluti a tutto il forum.
giuseppe
giuseppe bufardeci
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggioda Fr3eMan » 20/12/2012, 10:40

Salve a tutti sono Juri/Fr3eMan,

faccio parte di un gruppo di amici che gioca con un simulatore di guerra che si chiama Arma2.
Il gioco, sviluppato da una software house della Repubblica Ceca, viene anche utilizzato(anche se con un altro nome e molto più implementato) da numerosi paesi membri della NATO.
In pratica si interagisce con tutti i veicoli e armi presenti in mappa, mappa di dimensioni enormi, tanto che molte volte bisogna spostarsi in volo per raggiungere determinate aree.

L'intelligenza artificiale in gioco è molto aggressiva e programmata per aggirare e colpire, per fare un esempio quando uno di questi viene ferito lancia un fumogeno per coprire la propria ritirata o medicarsi.

Il simulatore è molto versatile alle mod(abbreviazione di modifica fatta dal giocatore), che permettono di catapultarci in diverse ere storiche, dalla WWII fino alla guerra del Vietnam, recentemente sono stati mostrati screenshot ambientati tra la fine dell'impero romano e l'alto medioevo.

I server possono accogliere un numero di giocatori che può raggiungere anche più di cento giocatori in mappa, in effetti l'unico limite del gioco in tal senso è la potenza della macchina stessa, e per quel che riguarda le modifiche le capacità tecniche e un pò di spirito d'iniziativa del giocatore.

Il mio gruppo sta anche facendo a chi potesse interessare un corso di volo su un simulatore open source completamente gratuito di F-16.

Se qualcuno vuole maggiori dettagli non si faccia problemi a contattarmi!

Grazie per la vostra attenzione!

Juri/Fr3eMan
Fr3eMan
Utente

Messaggioda Dresda » 25/12/2012, 12:45

Lo conosco perchè l'ho visto. Personalmente non mi parte perchè vuole un computer con prestazioni migliori, ma è bello.
Alea iacta est
Dresda
Utente Attivo
Utente Attivo

Precedente

Torna a Quattro chiacchiere