Rivista - Focus Storia Wars

Tutto su libri, riviste e pubblicazioni dedicate alle battaglie.

Rivista - Focus Storia Wars

Messaggioda Ethan » 09/01/2010, 0:33

E' da poco uscito il primo numero di Focus Storia Wars dove si descrive tutti i dettagli riguardanti l'arte bellica e le gesta dei più grandi condottieri della storia. Ho già letto qualche articolo e lo trovo molto interessante vi consiglio di prenderla in edicola.
Ethan
Moderatore
Moderatore

Re: Rivista - Focus Storia Wars

Messaggioda JOKER79 » 24/02/2010, 18:33

Caro Ethan,
Vuoi saperne di più. Esistono delle interessanti monografie della Osprey, tradotte recentemente in italiano, sia sulla WWII che sulla storia antica Roma e Grecia.Esiste una sezione completa in inglese ma anche in altre lingue incentrate su qualsiasi argomento tu voglia approfondire( dalle guerre Zulu alla secessione americana, dalle guerre boere all'assedio di Dehli).Preferisco la sezione storica della National Geo,anche perchè più completa di Focus.Non apprezzo i romanzi storici perchè talvolta chi li scrive di storia ne sa molto poca.Adoro le monografie ed i classici del genere soprattutto stranieri.
JOKER79
Iscritto

Messaggioda Giuseppe » 23/08/2010, 21:05

E' vero che Fosus ha una pessima fama ma Focus Storia Wars è pur sempre l'unica rivista di storia militare nel nostro paese:io ho preso già il secondo numero e poi vi lavora Andrea Frediani che di storia militare se ne intende.
Giuseppe
Utente

Messaggioda Ethan » 04/09/2010, 21:14

Giuseppe ha scritto:E' vero che Fosus ha una pessima fama ma Focus Storia Wars è pur sempre l'unica rivista di storia militare nel nostro paese:io ho preso già il secondo numero e poi vi lavora Andrea Frediani che di storia militare se ne intende.

Quoto
Ethan
Moderatore
Moderatore

Torna a Libri, giornali e riviste