Inserimento foto

Vuoi parlare di un qualunque argomento che non riguarda i temi da noi trattati? Ecco la sezione che fa per te, qui puoi discutere liberamente su tutto quello che non trovi nelle altre sezioni.

Inserimento foto

Messaggioda giuseppe bufardeci » 18/10/2011, 15:55

X Marco.
Ho notato che un iscritto, Terry, parla della Mesopotamia degli ebrei ecc.
Volevo sapere è possibile inserire foto nel sito, e come?
Mi spiego: per il mio lavoro, i primi sei mesi di quest'anno sono stato ospite in una grande base dell'esercito americano (Tallil). Il perimetro della base praticamente include i resti della città di Ur, la Ziggurat, la così detta casa di Abramo, il cimitero reale ecc.
Era un luogo, essendo quasi nella base, dove si poteva andare senza scorte armate imponenti, senza elmetti e giubbotti antiproiettili, quindi l'ho visitato più volte.
Se c'è la possibilità e l'interesse posso mandarti qualche foto da pubblicare nel sito.
Saluti,
giuseppe
giuseppe bufardeci
Utente Attivo
Utente Attivo

Re: Inserimento foto

Messaggioda Marco » 19/10/2011, 13:49

Innanzi tutto ricordiamoci che qui principalmente parliamo di Storia Militare, gli argomenti storici in generale vanno sempre bene purché siano sempre legati agli argomenti trattati nel sito, in modo da non andare fuori tema, per quello si può sempre utilizzare questa sezione del forum, qui si può parlare di tutto, soprattutto di Storia! ;)

Riguardo alla tua richiesta, potresti fare un interessante articolo nella sezione "Musei, Mostre, Luoghi da visitare e altro", magari parlando principalmente dell'aspetto storico militare cercando di non andare fuori tema (Ars Bellica è dedicato principalmente alla Storia Militare) e rispettando, se ci sono, eventuali vincoli legati al segreto militare.
Altrimenti, se l'argomento non verte sui temi da noi principalmente trattati, puoi sempre fare un bell'articolo in questa sezione.
Al momento non puoi inserire immagini, non hai i permessi, però se hai le immagini caricate su un server di pubblico accesso puoi inserire un collegamento all'immagine con il tasto "Img".
Attenzione però che il collegamento non funziona con immagini che si trovano all'interno di sistemi con autenticazione, tipo caselle di posta come hotmail, siti protetti da codici di accesso, facebook, ecc.
Se invece vuoi inserirle dal tuo pc allora devo darti i permessi per poterlo fare.

A presto

Marco
L'Amministratore Fondatore del Forum di Ars Bellica

Webmaster di
http://www.arsbellica.it
Marco
Fondatore
Fondatore

Messaggioda giuseppe bufardeci » 19/10/2011, 14:59

Giusto, in effetti non è un argomento di carattere prettamente militare, quindi inutile mettere immagini.
Se la persona di cui ho letto lo scritto a proposito della Mesopotamia e Ur fosse interessata può attraverso il forum chiedermi il contatto e gliele posso inviare.
Grazie,
giuseppe
giuseppe bufardeci
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggioda Marco » 19/10/2011, 15:10

Grazie a te per i tuoi contributi.

Naturalmente potete sempre contattarvi in privato. ;)

A presto

Marco
L'Amministratore Fondatore del Forum di Ars Bellica

Webmaster di
http://www.arsbellica.it
Marco
Fondatore
Fondatore

Torna a Quattro chiacchiere